owner parte tre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    Siamo arrivati al limite dell'indecenza, su samp di cancri ne ho visti anche troppi, ma MAI mi era capitato un esemplare di ritardato simile, tralasciando il fatto che ha confermato il busted in quanto fa di tutto per poter cancellare il video, MA SANTO DIO CURATI AMICO MIO, non li lascio piu' in pace, voglio farli soffrire, AH CHICCO QUI L'UNICO SOFFERENTE VERGINELLO SEI TU, MA GUARDA COME STAI MESSO, A PREGARE LA GENTE PER TROVARE UN MODO PER DOSSARE SERVER, CANCELLARE VIDEO SXHWEIDUHEWIFURH! porcodio tu sei da manicomio proprio, dopo questa io ti consiglio veramente di uscire, provare a trovarti una ragazza e BASTA, LASCIALO STARE SAMP, GUARDA COSA TI HA FATTO DIVENTARE. ps, non hai capito con chi hai a che fare, punto uno se dovessi dossare il canale youtube non mi vado a suicidare, come non si suicideranno gli altri mio membri se ci dossi il server, punto numero due, genio i video che vedi sul mio canale sono TUTTI SALVATI sul mio pc, quindi non ci vorrebbe molto a ripostare tutto! il consiglio che ti do è solo quello di mollare questo gioco, tanto ormai ti ho marchiato a vita, verrai ricordato per sempre come il cheater schifoso verginello che sei stato. cordiali saluti, il tuo incubo





    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    __________________________________________

    Group
    Member
    Posts
    12,967
    Location
    Napoli/Campania

    Status
    Voglio l'episodio 4.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Location
    CA

    Status
    Offline
    Ma hai problemi mentali seri owner. Abhahahaha video senza senso abhahahah abhahahahahahahabhahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giu98

    Group
    Honoraries
    Posts
    2,122
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    disperati
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Assurdo, come fate voi vk ancora a difendere un tale soggetto? Se foste seri dopo quei video lo avreste già cacciato via a calci nel sedere e dopo queste screen lo avreste dovuto bannare da qualsiasi vostro server. Avete ancora il coraggio di venire qui e difenderlo? Ha ragione dom, posso affermare senza averlo mai visto ne aver mai parlato con lui (owner) che ha superato di gran lunga molti altri tipi che installavano samp solo per insultare noi. Sei caduto nel limite del ridicolo su samp, per evitare altri danni semplicemente fai mea culpa e la storia finisce li (anche se questa è una gran figura di merda che difficilmente verrà dimenticata)
    PS: io me ne vergognerei sul serio, serietà e dignità 0 assoluta e non cacciate la storia che è un gioco, perché se ho un briciolo di orgoglio esso mi impedirebbe di fare na cosa del genere, che sia dietro uno schermo o nella realtà
     
    Top
    .
  6. BeN#)
     
    .

    User deleted


    Ora capisco perché hai rimosso tutti i messaggi di discord dove mi chiedevi delle macro simili a quelli di altri cheaters, ahimè.
    Posso solo dirti di dissociarmi da tutto e da tutti, zunte mi ha chiesto le screen e io le ho inviate, poi il resto non mi cambia la vita, ciao :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    Ahahahah povero owner gli arriva merda da tutti i punti, ma dai come detto sopra, ripulisciti e levati dal cazzo che qui a nessuno importa di un newbie come te
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ॐ ACID BOOM ॐ

    Group
    Honoraries
    Posts
    7,756

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maios_ @ 21/12/2017, 11:58) 
    Assurdo, come fate voi vk ancora a difendere un tale soggetto? Se foste seri dopo quei video lo avreste già cacciato via a calci nel sedere e dopo queste screen lo avreste dovuto bannare da qualsiasi vostro server. Avete ancora il coraggio di venire qui e difenderlo? Ha ragione dom, posso affermare senza averlo mai visto ne aver mai parlato con lui (owner) che ha superato di gran lunga molti altri tipi che installavano samp solo per insultare noi. Sei caduto nel limite del ridicolo su samp, per evitare altri danni semplicemente fai mea culpa e la storia finisce li (anche se questa è una gran figura di merda che difficilmente verrà dimenticata)
    PS: io me ne vergognerei sul serio, serietà e dignità 0 assoluta e non cacciate la storia che è un gioco, perché se ho un briciolo di orgoglio esso mi impedirebbe di fare na cosa del genere, che sia dietro uno schermo o nella realtà

    Commossi davanti a queste parole di maios che, per la prima volta, fa un discorso serio senza mettere in gioco il cibo.

    ps: owner invece di copiare nick a me cerca di copiare le mie skill senza cittare, almeno diventi veramente forte :wub:
    Contacts
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Location
    CA

    Status
    Offline
    Cmq questi qui so gli stessi che si lamentano di Samp ita

    P.s. we nto agghiu pigghiatu 7 a matematica senza cu capescu ddo stava
     
    Top
    .
  10. wallenst
     
    .

    User deleted


    Tutto questo per buttare di morale 1 persona attraverso l'uso della tastiera?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Come Folgore dal cielo"

    Group
    Honoraries
    Posts
    3,020
    Location
    Trentino

    Status
    CITAZIONE (wallenst @ 21/12/2017, 14:35) 
    Tutto questo per buttare di morale 1 persona attraverso l'uso della tastiera?

    Non capisco, ripeti?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    51

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    Wallen mai banale quando scrive mi sono commosso cit maios (non abbiamo capito cosa volevi dire)
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,874
    Location
    Italia/Campania (SA)

    Status
    Offline
    se gli screen sono veri non c'è più nulla di cui parlare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Come Folgore dal cielo"

    Group
    Honoraries
    Posts
    3,020
    Location
    Trentino

    Status
    CITAZIONE (virussino @ 23/12/2017, 00:38) 
    se gli screen sono veri non c'è più nulla di cui parlare

    Infatti, non c'è più nulla di cui parlare. E si, sono veri.
     
    Top
    .
35 replies since 20/12/2017, 23:57   1010 views
  Share  
.