La storia di una leggenda - IbS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infernal._
     
    .

    User deleted


    Anche se sono anni ormai che ho lasciato questo clan vederne la chiusura mi fa molto dispiacere. Ricordo ancora tutte le stronzate che facemmo insieme sul server con univers, power, megamencj, bonzi e tanti altri. Ogni tanto nel corso degli anni mi passava per la mente di rientrare nel clan, ma sapendo che alla fine non avrei mai ripreso a giocare come una volta a questo gioco alla fine cambiavo sempre idea. Bhe che dire, complimenti a santy per esser stato un gran leader ai tempi e anche ora. Concludo Augurando Buona fortuna a tutti in real.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,874
    Location
    Italia/Campania (SA)

    Status
    Offline
    Non ho mai rispettato gli ibs e di certo non lo farò ora, però dispiace non vedere molti di voi in game.. Ormai abbiamo giocato per anni da rivali e io fondamentalmente mi sono sempre divertito, un ringraziamento speciale va a dominio penna e lavezzi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    15,068

    Status
    Prefazione da nobel per le botte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ॐ ACID BOOM ॐ

    Group
    Honoraries
    Posts
    7,756

    Status
    Offline
    Non ci credo...forse qualcuno si sarà dimenticato di me, ma io non di voi.. sono own, quel bimbominchia un po cresciutello che vi ha sempre rotto le palle e si è arruolato 300 volte e 500 volte sclannato.
    Sono qui dentro da 4 anni credo ma ho lasciato samp da più di un anno però mi siete sempre rimasti nel cuore, vi voglio bene,le persone da ringraziare sono tante..ringrazio santy,bici,lavezzi,penna,owl e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente ma tranquilli che non siete meno importanti.
    Fatevi sentire, tanto il mio numero lo avete..buona fortuna nella vita :Smiley93: :Smiley93: :Smiley93:

    VOI CLAN, NOI MOLTO DI PIU'
    Contacts
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    own indimenticabile audsheu <3
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Mercenario"

    Group
    Member
    Posts
    3,730
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Bellissimo il video :)
    Siete molto più di un clan, alcuni vi ho conosciuto, altri mi avete flammato anche, altri siete simpaticissimi, La vostra è STORIA vera e chiunque possa parlar male può solo appendersi al cazzo.
    Visti dall'esterno siete stati un clan modello, c'erano legami e rapporti d'amicizia vera all'interno del vostro clan, che molti altri sognano.
    Da tutte queste cose capisco come alcuni abbiano avuto difficoltà a levare la tag, quella tag è molto più di una tag.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    bella bruno, grazie tante
    Web
     
    Top
    .
  8. sixdarkk
     
    .

    User deleted


    mi trovo a passare qui dopo esserci mancato per diverso tempo, e trovo il clan chiuso.. mi dispiace ma immagino che prima o poi fosse inevitabile.. si cresce e cambiano le priorità. Per me gli IbS hanno rappresentato senza dubbio uno dei migliori momenti nella mia lunga carriera su samp. Che dire.. nulla dura per sempre, ciò che resta sono le memorie di quel che è stato, e noi (io per un paio di anni, alcuni di voi per molto di più) possiamo vantare momenti bellissimi, indimenticabili.
    San andreas è un pezzo della mia infanzia, e voi tutti lo avete reso speciale, grazie. Ormai è da tempo che non gioco, forse i più giovani neanche mi conoscono, ma a tutti voi auguro il meglio nella vita! Un grande abbraccio a tutti. <3

    chiudo con un video che ho trovato nei miei preferiti:

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Voi clan, noi molto di piu'"

    Group
    Founder
    Posts
    15,164
    Location
    Bagheria - Palermo

    Status
    Offline
    bella sixx
    Web
     
    Top
    .
53 replies since 4/1/2017, 16:15   1954 views
  Share  
.